Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Coppa Italia: Invicta-Tor Sapienza 3-0. Grosseto rialza la testa

Più informazioni su

GROSSETO – Subito cancellato lo scivolone esterno di mercoledì sera sul campo dello Spoleto. L’Invicta Volleyball rialza la testa e lo fa nel modo più opportuno, con un secco 3-0 rifilato al Tor Sapienza Roma. La Coppa Italia torna a sorridere alla formazione di Pantalei che sin dal primo set fa capire di avere nelle gambe la spinta giusta per ottenere un risultato pieno.

Il 25-20 apre infatti la strada ai maremmani che trovano terreno ancor più fertile nel corso della partita. Il secondo set è ancora a favore dell’Invicta per 25-18, poi arriva la ciliegina sulla torta che sancisce il definitivo 3-0. L’ultimo set è vinto senza affanni per 25-16 con i capitolini che tornano a casa con un verdetto senza appelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.