Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uomo scomparso, in azione i sommozzatori: si cerca nei canali – FOTO

di Barbara Farnetani

MARINA DI GROSSETO – Stanno arrivando, da Livorno, gli uomini del nucleo sommozzatori del Vigili del fuoco per non lasciare nulla di intentato. Proseguono senza sosta le ricerche di Danilo Manenti, l’uomo scomparso dopo aver lasciato la sua auto parcheggiata davanti alla chiesa di Marina di Grosseto con dentro un cartello in cui annunciava di volersi uccidere.

I sommozzatori dei pompieri scandaglieranno il canale dalla foce, al molo, risalendo verso l’interno. Intanto continuano anche le ricerche a piedi dei molti volontari impegnati oltre che delle forze dell’ordine. La pineta è battuta a piedi e a cavallo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.