Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si spoglia davanti all’asilo all’uscita dei bambini. Denunciata per atti osceni

Più informazioni su

GROSSETO – Ha aspettato l’orario di uscita dei bambini e poi si  spogliata mostrando il seno e le parti intime di fronte ad una scuola materna di Grosseto. L’episodio è avvenuto nella giornata di ieri.

Si tratta di una trentenne, nata a Grosseto, che è stato subito denunciata per atti osceni dalla Polizia, intervenuta sul posto dopo la segnalazione da parte degli insegnanti della scuola.

Insieme alla donna, già conosciuta dalle forze dell’ordine, è stato denunciato per favoreggiamento anche un tunisino di 26 anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.