Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente al parco giochi: l’altalena si spezza e le cade in testa

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

PRINCIPINA – Stava spingendo un bambino sull’altalena, una di quelle costruite con un copertone e le catene, quando uno dei pali che sostenevano il gioco si è spezzato prendendo in testa la ragazza.

L’incidente è avvenuto questo pomeriggio, in un parco giochi di Principina, nel comune di Grosseto. A restare ferita una ragazza maremmana di 22 anni che è stata trasferita all’ospedale Misericordia dalla Croce rossa di Castiglione della Pescaia con un trauma cranico. Sull’accaduto indagano i Vigili urbani di Grosseto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.