Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B: Virtus Fondi-Atlante 4-6. Buona partenza dei biancorossi

Più informazioni su

di Lorenzo Falconi —

FONDI – Parte con il piede giusto l’avventura dell’Atlante che espugna il campo della Virtus Fondi vincendo di rimonta per 6-4. Una gara tutta carattere quella della squadra allenata da Iannaco e Battisti che ha dimostrato di saper soffrire, ma anche di avere le giuste qualità tecniche per ribaltare un confronto tutto in salita. Primo tempo tirato, con sostanziale equilibrio in campo e vantaggio locale firmato da Cardone in avvio. Una rete pareggiata da Berti su calcio di punizione, per l’1-1 che rappresentava anche il parziale di fine frazione. Il rientro in campo non sorrideva ai biancorossi che subivano il gioco avversario e incassavano il gol di Vagner, subito ripreso dal solito Berti.

Il peggio però, per i maremmani, doveva ancora arrivare, perché la Virtus collezionava altre due reti, approfittando di alcune deviazioni fortunate e si portava sul 4-2. I biancorossi però, tornavano prepotentemente in carreggiata con Montagnani che suonava la riscossa, imitato, un minuto dopo da Novello. Il gol del sorpasso era invece firmato dal brasiliano Bender. Nel finale la Virtus Fondi si sbilanciava inserendo il portiere di movimento e così Gianneschi infilava ancora una volta la porta avversaria. Partita chiusa e successo meritato ottenuto con il carattere e il miglior tasso tecnico. L’esordio in campionato è quindi positivo, ora l’Atlante attende il debutto casalingo di sabato prossimo contro l’Olgiata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.