Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uomo scomparso, parla la sorella «Sta male, temo per la sua vita». Ieri avvistato due volte

di Barbara Farnetani —

GROSSETO – «Mio fratello sta male, sono preoccupata, temo di non trovarlo vivo». Ha la voce rotta dall’emozione la sorella dell’uomo di 43 anni scomparso da ieri dopo aver lasciato la sua auto davanti alla chiesa di Marina di Grosseto.

«Mio fratello ieri è stato avvistato da alcuni camperisti, aveva il fiato corto, ha problemi di cuore – prosegue la donna – poi alle 18 è stato visto vicino al bagno Tre Stelle, steso sulla spiaggia. Ma quando siamo arrivati non c’era più, però non è mai fuggito alla vista dei ricercatori, voglio che si sappia e che le ricerche non siano interrotte» (Ricerche di disperso: immagine di repertorio).

«Temo il peggio – prosegue la sorella dell’uomo – lui sta male, ha bisogno di aiuto, ha problemi di cuore. ho paura di non riuscire a trovarlo ancora in vita. Potrebbe essere svenuto, star male, essere occultato nel fitto della pineta e non riuscire a chiedere aiuto».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.