Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uomo scomparso a Marina di Grosseto, lo cerca anche l’elicottero della Polizia foto

di Barbara Farnetani

MARINA DI GROSSETO – Ore 16.19 – Anche l’elicottero della Polizia di Stato si è alzato in volo nel pomeriggio per cercare l’uomo di 46 anni scomparso dopo aver lasciato la sua auto parcheggiata di fronte alla chiesa di Marina di Grosseto.

L’uomo ha lasciato dentro la vettura un cartello in cui annunciava di volersi togliere la vita. Da allora sono in corso le ricerche e da questo pomeriggio a perlustrare la zona dal cielo è arrivato l’elicottero della Polizia di Stato del reparto volo di Firenze.

Ore 11.09 – Sono ancora in corso le ricerche dell’uomo scomparso ieri a Marina di Grosseto dopo aver parcheggiato la propria auto di fronte alla chiesa.

L’uomo, 49 anni, di Grosseto, ha lasciato dentro l’auto un cartello con su scritto “Vado ad ammazzarmi”.

La centrale logistica coordinata dai Vigili del fuoco è stata allestita sul lungomare di Marina, davanti al cavallino del 4° stormo.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.