Attualità

Scarlino punta sul turismo sportivo: sarà a Montecatini per presentarsi agli operatori internazionali

scarlino_panorama_2012_3mod

SCARLINO – Il Comune di Scarlino sta lavorando all’attivazione della consulta Cultura e Turismo, con la quale l’Amministrazione intende attivare un percorso di discussione e approfondimento sui temi della promozione turistica e della collaborazione con i soggetti privati e associazioni per la valorizzazione del territorio.

In questa fase, il Comune di Scarlino ha aderito, insieme ad altri Comuni della costa, alla Borsa del Turismo Sportivo che si terrà a Montecatini Terme il prossimo 24 ottobre, presso lo Stabilimento Tettuccio.

La BTS è una manifestazione rappresentativa, utile e completa riservata agli operatori specializzati nei segmenti di turismo attivo, sportivo e del benessere termale, e rappresenta una occasione per contattare buyers a livello internazionale e nazionale e promuovere il territorio, valorizzando i servizi e le strutture che offre.

L’adesione del Comune di Scarlino permette a due strutture ricettive del territorio, che potranno partecipare singolarmente o per raggruppamenti/consorzi/associazioni, di partecipare gratuitamente alla Borsa del 24/10.

Le strutture che potranno partecipare gratuitamente saranno le prime due che domani, giovedì 3 ottobre, si iscriveranno al link sotto riportato, e saranno individuate quindi con un criterio cronologico.

www.borsaturismosportivo.com/ITA

Programma del workshop di Venerdì 24 Ottobre 2014:

ore 8.30: inizio check-in operatori

dalle 9.00 alle 18.00: workshop per incontri B2B

Per informazioni:

Borsa Turismo Sportivo

www.borsaturismosportivo.com

 

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI