Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scarlino punta sul turismo sportivo: sarà a Montecatini per presentarsi agli operatori internazionali

Più informazioni su

SCARLINO – Il Comune di Scarlino sta lavorando all’attivazione della consulta Cultura e Turismo, con la quale l’Amministrazione intende attivare un percorso di discussione e approfondimento sui temi della promozione turistica e della collaborazione con i soggetti privati e associazioni per la valorizzazione del territorio.

In questa fase, il Comune di Scarlino ha aderito, insieme ad altri Comuni della costa, alla Borsa del Turismo Sportivo che si terrà a Montecatini Terme il prossimo 24 ottobre, presso lo Stabilimento Tettuccio.

La BTS è una manifestazione rappresentativa, utile e completa riservata agli operatori specializzati nei segmenti di turismo attivo, sportivo e del benessere termale, e rappresenta una occasione per contattare buyers a livello internazionale e nazionale e promuovere il territorio, valorizzando i servizi e le strutture che offre.

L’adesione del Comune di Scarlino permette a due strutture ricettive del territorio, che potranno partecipare singolarmente o per raggruppamenti/consorzi/associazioni, di partecipare gratuitamente alla Borsa del 24/10.

Le strutture che potranno partecipare gratuitamente saranno le prime due che domani, giovedì 3 ottobre, si iscriveranno al link sotto riportato, e saranno individuate quindi con un criterio cronologico.

www.borsaturismosportivo.com/ITA

Programma del workshop di Venerdì 24 Ottobre 2014:

ore 8.30: inizio check-in operatori

dalle 9.00 alle 18.00: workshop per incontri B2B

Per informazioni:

Borsa Turismo Sportivo

www.borsaturismosportivo.com

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.