Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scacchi: Gilevych si impone nel secondo “Trofeo Morellino di Scansano”

SCANSANO – Ben 26 scacchisti hanno dato vita al 2° Rapid “Trofeo Morellino di Scansano” 11° tappa del Gran Premio della Toscana 2014. Il torneo, tenutosi nella sede del Consorzio di Tutela del Morellino di Scansano che ha offerto il montepremi, era inserito nella cornice della 46° Festa dell’Uva 2014. Il torneo, svoltosi sulla lunghezza delle 8 partite, ha visto la vittoria di Artem Gilevych (Bologna) che si è imposto con 7 punti su 8, seguito da Marco Caprino (Massa Carrara) con 6,5 punti e, a chiudere il podio, Franco Baccaro (Firenze) con 5,5 punti.

Un successo a cui gli organizzatori, Scacchi Grosseto 1979, parte della Polisportiva Grifone ed il Consorzio di Tutela, brindano in previsione della prossima edizione nel 2015.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.