Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugilato: Riccardo Cimmino vola in semifinale ai campionati regionali

Più informazioni su

GROSSETO – A Campi Bisenzio dove è in corso la fase regionale dei campionati italiani di pugilato per le categorie giovanili il pugile Riccardo Cimmino di diciotto anni, della Fight Gym Grosseto, vola in semifinale, superando per Kot in un minuto il coetaneo della Boxe Mens Sana Siena Marco Saponara.

Mancino come l’avversario, ma più consistente il grossetano pressava e anticipava l’avversario centrandolo al volto e l’arbitro dopo due conteggi sospendeva l’incontro decretando la vittoria per l’allievo di Raffaele D’Amico che nell’occasione era coadiuvato dall’altro maestro della società, Luca Giusti. Questa sera il giovane pugile affronterà in semifinale il forte rumeno residente a Signa Catalin Ionescu.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.