Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podismo: tutto pronto per la prima edizione di “Batignando tra gli olivi”

Più informazioni su

BATIGNANO – L’ultima prova del collaudatissimo circuito provinciale podistico “Corri Nella Maremma Uisp” andrà in scena domenica mattina a Batignano. Infatti fervono i preparativi per la prima edizione di “Batignando tra gli olivi” gara podistica di 11 chilometri. Il tragitto della gara competitiva che partirà alle ore 9,30 ai piedi del paese, toccherà prima la strada provinciale 153, poi la strada di Ciaffarello, strada della Valle, tenuta di Nomadelfia, strada provinciale 153, via Aldobrandeschi, porta grossetana, via di Mezzo, dove è posto l’arrivo.

E’ prevista anche una passeggiata di chilometri 5. L’organizzazione sarà curata dal Marathon Bike (alla ventiseiesima gara organizzata gare quest’anno) e Pro loco Batignano, con il patrocinio del comune di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.