Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Stradale cambia sede. Da Orbetello ad Albinia. Ecco il nuovo numero di telefono

Più informazioni su

ALBINIA – La Polizia Stradale di Orbetello cambia sede e da lunedì prossimo, 6 ottobre, il distaccamento sarà ospitato ad Albinia direttamente sulla statale Aurelia in uno stabile messo a disposizione dell’Anas e situato sulla carreggiata nord.

Il traferimento è stato possibile proprio grazie alla collaborazione dell’Anas secondo l’attività di indirizzo del ministero dell’Interno, della Prefettura di Grosseto e della Polizia Stradale.

Un’operazione che porterà anche de benefici in termini di risparmio nell’ottica dell’abbattimento dei costi della spesa pubblica.

Oltre a cambiare la sede il distaccamento di Orbetello cambierà anche il numero telefonico. Ecco quello nuovo: 0564.865610

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.