Sport

Calcio, Juniores Nazionali: il Gavorrano cerca il riscatto a Spoleto

Gavorrano Calcio

GAVORRANO – La formazione Juniores nazionale del Gavorrano, viaggia alla volta di Spoleto dove sabato pomeriggio alle 15,30 scenderà sul campo della Voluntas Calcio, per il terzo turno del torneo. Mister Telesio dovrà fare a meno di Posa, che dovrà scontare un turno di squalifica, insieme a Cerbero e Pagliuchi indisponibili. Nel frattempo si è aggregato alla formazione allenata da mister Telesio il difensore Gambazza. I maremmani cercano il primo successo della stagione. Le due battute d’arresto, non hanno scalfito il morale e l’entusiasmo dei giovani minerari, che proveranno a centrare in terra umbra il primo successo della stagione «Ho parlato a lungo con i ragazzi – spiega mister Telesio -. Cercando di spiegargli quali sono le situazioni che devono migliorare nel corso della gara. Dobbiamo puntare sopratutto sul collettivo che sulle individualità. Solo così potremo trovare la vittoria».

Confermato il 4-4-2 «E’ il modulo al momento più congeniale per i ragazzi. Più avanti potremo cambiare, ma ora non voglio aggravarli di ulteriori difficoltà. Prima assimiliamo bene alcuni concetti di squadra e poi vedremo. Non posso rimproverare nulla alla mia squadra. Tutti si allenano con volontà, sacrificandosi molto – conclude un mister Telesio. I ragazzi della Juniores nazionale vogliono fare bene. L’occasione giusta per dimostrarlo potrebbe essere proprio questa gara».

Questi i convocati da mister Andrea Telesio per la gara Voluntas Calcio Spoleto – U.s.Gavorrano 1930 di sabato 04 ottobre ore 15,30: Musetti, Rotunno, Balestracci, Agnelli, Cagneschi, Cerboni, Fontanarosa, Gabotti, Godano, Labartino, Mallarini, Montefusco, Belhjoui, Paladini, Rossi, Trafeli, Zaccariello, Zaccaria, Gambazza.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI