Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B: Atlante al debutto. Sfida tosta sul campo della Virtus Fondi

Più informazioni su

GROSSETO – Via al campionato di Serie B di calcio a 5, con l’Atlante nuovamente ai nastri di partenza, ma con tante incognite da affrontare. I grossetani saranno al via per la sedicesima volta consecutiva in una categoria nazionale, ma affronteranno per la prima volta nella storia squadre del centro e del centro sud. Domani sarà la volta del Virtus Fondi squadra della provincia di Latina che è stata protagonista del mercato con acquisti di spessore per migliorare la deludente stagione scorsa. Un girone che gli addetti ai lavori definiscono equilibrato con Olgiata (avversaria sabato prossimo nella sfida casalinga dell’Atlante) e Aprutino Futsal un gradino sopra le altre.

Difficile inquadrare in un ipotetica griglia di partenza la compagine Maremmana data l’assoluta novità delle avversarie . C’è comunque serenità e fiducia in casa Atlante data la consapevolezza dell’ottimo lavoro svolto in preparazione e del buon livello tecnico della rosa con gli innesti di Serranti e Novello oltre alle tante conferme. I convocati di Iannaco e Battisti saranno 13 per poi decidere chi saranno i dodici che scenderanno in campo: Verani, Agostini, Canuzzi, Baluardi, Serranti, Barelli, Bender, Novello, Gianneschi , Berti, Cammilletti, Grieco, Montagnani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.