Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach Handball, Champions Cup: ecco il girone che attende la Pallamano Grosseto

GROSSETO – Continua la preparazione all Champion Cup di beach-handball della Solari e Tecnologie Ambientali che sarà protagonista sulla sabbia della Grande Canaria dal 31 ottobre al 2 novembre. I grossetani, dopo il sorteggio avvenuto nella sede E.H.F di Vienna, saranno opposti ai greci del Kiklopes, ai russi del Krasnodar, ai croati del Detono Zagreb e ai portoghesi del V.Gaw. Sono tutte squadre molto forti tecnicamente e potenti fisicamente, che esprimeranno di sicuro un gioco spettacolare. Da parte dei maremmani c’è tanta voglia di mettersi in luce e cercheranno di creare difficoltà gli avversari molto più titolati con soluzioni veloci. La finale della Champion Cup è composta da 2 gironi di 5. Le prime 2 di ogni girone si affronteranno in una semifinale incrociata e le vincenti disputeranno la finalissima, mentre le perdenti lotteranno per la medaglia di bronzo. Dal 5°posto al 10°si disputeranno le finali dirette in base alla classifica ottenuta nei 2 gironi. La rosa allenata dal Malatino Vincenzo è composta da Coppi Marco, Raia Andrea, De Florio Matteo, Rossi Riccardo, Sbardellati Nicola, Rocchi Roberto, Bacciarelli Matteo, Brizzi Giulio, Quinati Lorenzo, Bacci Lorenzo.

I gironi della Champion Cup sono composti:
Girone A
1) BHC Detono Zagreb (Croazia)
2) Kiklopes Alexandropuli (Grecia)
3) Krasnodar Ekaterinodar (Russia)
4) V.Gav cafè Rossio (Portogallo)
5) Pallamano Grosseto (Italia)

Girone B
1) CBMP Ciudad de Malaga (Spagna)
2) Nordlichter Oldemburg (Germania)
3) Dabas Beach Boyz (Ungheria)
4) Copaca Bale (Svizzera)
5) Paksoft Camelot (Olanda)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.