Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A sostenere i ragazzi del Mercatino ci sarà Latte Maremma

GROSSETO – A sostenere i giovani mercanti del Mercatino dei ragazzi nell’annuale appuntamento di domenica 5 ottobre provvederá Latte Maremma. Tantissimi sono gli yogurt da bere che saranno distribuiti, per alleviarli dalla fatica delle contrattazioni, ai volenterosi partecipanti mentre ancora tanto latte e biscotti al cioccolato invece saranno a disposizione della pesca di beneficienza. Insomma si rinnova anche quest’anno l’impegno dello storico stabilimento di via Scansanese.

“La raccolta fondi a favore del Comitato per la vita – dichiara in una nota Fabrizio Tistarelli, presidente del Consorzio produttori Latte Maremma – é uno dei momenti di impegno civico più belli della nostra città. Sia per gli obiettivi da raggiungere che per la grande e sentita partecipazione. Il fatto che a tutti i nostri ragazzi sia data l’opportunità di vivere e contribuire alla solidarietà ha certamente una grande valenza educativa che a noi piace”. Per il Consorzio il sostegno alle attività sociali é da sempre uno degli obiettivi della propria azione e che da sempre lo vede impegnato in prima fila. “Tra le tante iniziative che presenteremo – prosegue Tistarelli – in occasione dell’inagurazione della nuova linea prodotti, prevista tra un mese, ce ne sarà una specifica rivolta a tutte le associazioni no profit. Con una novità assoluta, però. Una maggiore attenzione infatti sarà rivolta alle scuole”. Insomma, in un periodo in cui c’é sempre più bisogno di solidarietà, Latte Maremma aumenta i propri sforzi e si conferma nella posizione da azienda al servizio di chi ha bisogno. “Lo dobbiamo alla città e alla Maremma – conclude Tistarelli – che ci hanno dato modo di crescere in questi cinquant’anni e ci hanno dato anche la forza di guardare avanti in tutti i momenti della nostra storia. Anche in quelli difficili”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.