Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ztl, prorogata la scadenza delle autorizzazioni pluriennali

Più informazioni su

GROSSETO – È stata prorogata di due mesi la scadenza delle autorizzazioni per la Ztl e per le aree pedonali.

I permessi saranno infatti validi fino al prossimo 31 dicembre e non fino al 31 ottobre, come previsto da una ordinanza dirigenziale del 2013.

Le autorizzazioni interessate sono quelle pluriennali (della durata di cinque anni) che consentono la circolazione dei veicoli nelle aree a traffico limitato e pedonali ai residenti o alle persone domiciliate nella Ztl. La proroga riguarda anche i permessi pluriennali per la circolazione dei veicoli di chi è titolare di garage o posti auto privati nella stessa Ztl.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.