Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un flash mob per sostenere l’allattamento al seno

Più informazioni su

FOLLONICA – Un flash mob per sostenere l’allattamento al seno. Si terrà a Follonica, sabato 4 ottobre, nell’ambito della settimana per l’allattamento promossa dall’associazione MAMI. Il flash mob si svolgerà in contemporanea in molte piazze d’Italia alle ore 10.30, tra queste anche Follonica. L’incontro è fissato in piazza Sivieri, vicino alla ex Coop, ed «è gradita la presenza di tutte le mamme che attualmente allattano al seno nonché di tutte coloro che in passato lo hanno fatto, oltre a tutti coloro che sostengono tale scelta – afferma no gli organizzatori -. Lo scopo dell’iniziativa è quello di sensibilizzare la cittadinanza e l’opinione pubblica sulla pratica dell’allattamento anche in pubblico, portando l’attenzione sulla naturalezza di questo gesto d’amore, scevro da ogni connotazione esibizionista o volgare».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.