Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile: l’Invicta Grosseto ha un nuovo medico sociale

Più informazioni su

GROSSETO – In questa stagione sportiva 2014/2015, sarà Cosma Tarantino il medico sociale del GSD Invicta Grosseto Calcio Giovani. Grazie a questa nuova collaborazione, la società si potrà avvalere in convenzione a costi ridotti di consulenze, trattamenti di fisioterapia e della diagnostica strumentale presso il centro medico Orion di Grosseto. Pertanto i tesserati, se avessero bisogno, potranno rivolgersi alla segreteria per avere le informazioni necessarie.

Tarantino, medico del 118, tra le altre cose, seguirà il progetto di formazione BLS-D (Basic Life Support and Defibrillation) degli allenatori in forza alla Società con sede in via Calabria, la quale per mezzo del sopracitato medico sta acquistando due DAE (Defibrillatori Automatici Esterni), uno per il campo sportivo di Grosseto, in via Calabria, e l’altro per il centro sportivo Corte degli Ulivi di Roselle, dove si allenano e giocano i ragazzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.