Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Grosseto torna Piazze d’Europa: tre giorni di sapori e artigianato dal mondo

GROSSETO – Dal 24 al 26 ottobre torna a Grosseto Piazze d’Europa. La manifestazione di artigianato e gastronomia dal mondo tra le più amate dai cittadini maremmani tornerà nel capoluogo a fine mese.

Dopo il successo di Follonica, dove, a giugno scorso, furono registrate ben 90 mila presenze, torna nel capoluogo maremnmano la quinta edizione della festa organizzata da Ascom.

Degustazioni, assaggi be una formula che richiama pubblico da tutta la provincia e anche oltre. Tre giorni a misura “di famiglia” per animare le vie del centro della città.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.