Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Presentati i nuovi comandanti delle compagnie di Grosseto e Pitigliano

Più informazioni su

 

di Barbara Farnetani

GROSSETO – Cambiano i comandanti delle compagnie di Pitigliano e Grosseto. Oggi presso il comando provinciale del Carabinieri il colonnello Gerardo Iorio ha presentato i nuovi comandanti: il capitano Alessio Gallucci, 31 anni, che ha comandato, prima di venire a Grosseto, la compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, ad Avellino. Matteo Branchinelli, 40 anni, assume invece la guida della compagnia di Pitigliano, prima ha però comandato la compagnia di Isernia per 5 anni. Ricoprirà invece il ruolo di capoufficio comando Vincenzo Puzzo, 56 anni, siciliano, che negli ultimi 9 anni ha comandato la compagnia di Aosta.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.