Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, Marina di nuovo sott’acqua. Allagamenti anche in provincia – TUTTE LE FOTO

GROSSETO – Il maltempo non dà tregua in Maremma e il nubifragio di oggi, in questo momento in attenuazione, ha colpito soprautto la fascia costiera provocando una nuova emergenza allagamenti a Marina di Grosseto, ma anche nel comune di Castiglione della Pescaia, nella zona di Pian d’Alma, e a Gavorrano alla beasse di Caldana dove l’acqua ha invaso alcune strade della zona artigianale.

La situazione più critica rimane comunque a Marina di Grosseto dove alcune strade sono state transennate e chiuse al traffico dalla Polizia Municipale e dove l’acqua è entrate nei locali di alcuni stabilimenti balneari.

(cliccare sulle foto per ingrandire)

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.