Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: grandine, allagamenti e strade inagibili nelle campagne

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Strade e campi allagati a Pian di Rocca e Pian d’Alma, nel comune di Castiglione della Pescaia, dove alcuni torrentelli del reticolo minore sono esondati in seguito all’acquazzone che è venuto giù nel primo pomeriggio di oggi.

Oltre all’acqua la zona è stata interessata da una violenta grandinata. Attualmente comunque non ci sarebbero situazioni di pericolo o difficoltà particolari per i cittadini. Ieri non c’era stata alcuna allerta meteo sulla nostra provincia anche se le previsioni mettevano pioggia. Anche per domani è previsto un altro temporale anche se di entità minore.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.