Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laboratorio di musica alla Vico: studenti pronti a suonare e cantare

Più informazioni su

GROSSETO – Torna il Laboratorio musicale nella scuola media Vico di Grosseto. A tenere le lezioni, che prenderanno il via dai primi di ottobre, ci saranno Giulia Ricciarelli per il canto, Matteo Breschi per la batteria e percussioni, Lucio Labate per il sax, Marco Vagheggini per la tastiera, Alessandro Camaiti per la chitarra e basso, Elena Ciampelli per il flauto traverso.

L’offerta formativa, accessibile anche a studenti iscritti ad altre scuole, prevede una lezione di strumento in gruppo e una lezione di musica d’insieme a settima e si concluderà, come da tradizione, con uno spettacolo di fine anno scolastico. Le famiglie interessate possono già iscrivere i propri figli al Laboratorio musicale, ideato dalla professoressa Lazzeri, versando una quota di partecipazione. Per informazioni, è  comunque possibile contattare la referente del laboratorio al seguente numero di telefono 339 4628051 oppure contattare la segreteria scolastica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.