Quantcast

Formazione, “L’altra città” lancia 5 nuovi corsi: dal cameraman all’assistente familiare

GROSSETO – Didattica online, Operatore di Videoripresa, Tecniche di animazione, Relazione d’aiuto, Assistente Familiare. Sono i nuovi corsi di formazione a pagamento per cui sono aperte le iscrizioni presso l’associazione L’Altra Città di Grosseto. I corsi mirano a sviluppare competenze specifiche spendibili nel mercato del lavoro.

I corsi sono rivolti a giovani e adulti, occupati, disoccupati, inattivi ed inoccupati, in possesso dei requisiti di ingresso sotto elencati con priorità a chi ha svolti studi/esperienze specifici inerenti nel settore e motivati ad intraprendere un percorso di formazione.

–   Maggiore età
-Titolo di istruzione secondaria superiore o almeno 3 anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento

Il link per la consultazione dell’offerta formativa è: www.laltracitta.it/web/index.php/cosa-facciamo/i-settori/agenzia-formativa Per informazioni contattare l’associazione L’Altra Città Via Alfieri, 5a – Grosseto Orario:14:30-18.00 da lunedì al venerdì, se si è interessati ad uno o più corsi e/o si desidera ricevere ulteriori informazioni è possibile prendere un appuntamento contattando l’associazione telefonicamente o via e-mail.

Tel. 0564 413228 – 0564 26673 Fax: 0564 413228

e-mail: info@laltracitta.it

www.laltracitta.it

www.facebook.com/laltracittagr

Commenti