Formazione, ecco i corsi gratuiti di russo, tedesco e cucina creativa dell’Ente bilaterale

GROSSETO – Lingua tedesca, lingua russa, cucina creativa del territorio, barman caffetteria e cameriere ai piani. Sono i nuovi corsi di formazione gratuiti per cui sono aperte le iscrizioni presso il centro servizi dell’Ente bilaterale per il turismo toscano. I corsi sono stati studiati in collaborazione con gli operatori turistici e rispondono alle esigenze di formazione che emergono in fase di ricerca del personale.

I corsi sono riservati ai dipendenti (anche stagionali) e titolari delle strutture turistico ricettive della provincia di Grosseto in regola con i versamenti dell’E.B.T.T. I corsi sono a numero chiuso: è previsto un test di selezione iniziale. E’ obbligatoria la pre-iscrizione: il modello è reperibile nel nuovo sito dell’Ente Bilaterale Turismo Toscano (www.ebtt.it nella sezione corsi di formazione o presso la sede del Centro Servizio di Grosseto

Per informazioni contattare la Segreteria del Centro Servizio Grosseto via Cesare Battisti 80 tel/fax 0564416375 o per e-mail grosseto@ebt.toscana.it, i termine ultimo per pre-iscriversi è il 17 ottobre 2014 .Si ricorda che alcuni corsi partiranno nei mesi di ottobre/novembre mentre altri a gennaio 2015 .

 

 

Commenti