Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Flagello maltempo, allagamenti e disagi. Grosseto nuovamente colpita

Più informazioni su

GROSSETO – «Il personale del Comune, con la protezione civile, è impegnato dal primo pomeriggio nelle zone dove si sono registrate alcune criticità per il maltempo. Al momento sono in corso gli ultimi interventi e prosegue l’azione di costante monitoraggio del territorio». Ad intervenire è il sindaco Emilio Bonifazi al termine di una giornata ancora difficile sul fronte maltempo per la città e il territorio comunale.

Il temporale che ha interessato nelle prime ore del pomeriggio il territorio comunale ha provocato alcuni disagi soprattutto a Marina di Grosseto. In particolare si sono verificati allagamenti negli scantinati e nei garage interrati lungo la passeggiata a mare; nella località balneare è presente il personale della Protezione civile comunale insieme ai vigili del fuoco.

La protezione civile del Comune è inoltre impegnata con i propri mezzi sulla strada Poggio lungo vicino a Grancia per ripristinare la regolare viabilità.

Sempre nel pomeriggio sono stati chiusi temporaneamente alcuni sottopassi della città. I sottopassi sono stati riaperti al traffico verso le 16.30.

Leggi anche:

• Maltempo, Marina di nuovo sott’acqua. Allagamenti anche in provincia – TUTTE LE FOTO

• Maltempo: grandine, allagamenti e strade inagibili nelle campagne

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.