Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpo grosso a Follonica: la “banda del buco” ruba decine di tablet, cellulari e navigatori

Più informazioni su

di Barbara Farnetani —

FOLLONICA – Decine di tablet, cellulari e navigatori satellitari. È stato un colpo da decine di migliaia di euro quello messo a segno questa notte a Follonica, ai danni del negozio di elettronica ed elettrodomestici Unieuro, inaugurato pochi mesi fa a Follonica.

I ladri hanno praticato un buco nel muro, sul retro del negozio, e da lì si sono introdotti all’interno, riuscendo a non far scattare l’allarme. Un lavoro non da poco, i ladri hanno sfondato il muro facendo, presumibilmente, anche molto rumore, che però non è stato sentito da nessuno trattandosi di un’attività nella zona artigianale della città del Golfo e dunque di notte disabitata.

Il furto della “banda del buco” è stato scoperto solo alla mattina, al momento dell’apertura. In corso le indagini della tenenza di Follonica. Si sta anche valutando la presenza di filmati ripresi dalle telecamere delle attività della zona.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.