Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: raffica di gol nella Coppa Provinciale

Più informazioni su

GROSSETO – Al via anche la coppa provinciale di Grosseto. Nella prima fase non ci sono squadre di serie A, ma che raggruppa tutte le altre squadre di Grosseto per un totale di ben 15 gironi eliminatori. Nel girone A vola subito l’Edil 2 Calcio Samba, che batte 9 a 4 il Caldana con Verni e Coppola, mentre finisce in parità (4-4) la sfida tra Fc Mambo e Sbocciatori, con D’Angelo e Iazzetta migliori marcatori. Nel gruppo B prestazione monstre del Vets Futsall guidato da Alocci, che sommerge di reti (15-4) il Big Hunter Utd, mentre la tripletta di Cipriani permette alla favorita Pasta Fresca Gori di superare 5 a 2 il Pub 13 Gobbi. Nel girone C lo Sporting Maremma avverte le rivali dopo il 9 a 2 (Cantalino 5) ai danni dell’Angolo Pratiche, ma Il Melograno rimane in scia dopo il 6 a 5 contro lo Svicat in cui si segnala la tripletta di Aluigi. Nel gruppo D parte bene il Portone: Celentano e Ferrara guidano i suoi al 7 a 3 contro il Red Baron Bar, mentre l’Hellas, con una organizzazione difensiva quasi perfetta, regola 3 a 1 il Sea Shepperd. Una gara disputata nel girone E, quella in cui il Sicar Gas si impone per 6 a 3 contro l’Autofficina Amorosi per effetto delle reti di Iannotta e Laganga. Nel gruppo F parte sotto i migliori auspici la stagione de La Smessa, con il solito Busonero trascinatore nel 9 a 7 contro l’Istia Campini (Trilli 4), mentre termina in parità (6-6) lo scontro tra Atletico Sassone e Etruria Data con Lanzano che risponde a Mari.

Nel girone G il Savoia Cavalleria si prende subito la leadership dopo il 10 a 3 contro il Tpt Pavimenti firmato Latina e Corina, mentre Bivio Ravi e Vallerotana Dream Team danno vita a una gara spettacolare finita 7 a 7: Giusto, Storai, Ciacci e Calì i migliori marcatori. Nel gruppo H, solida prestazione dei Vigili del Fuoco, che battono 6 a 2 lo Spartan grazie alla tripletta di Maccarucci, ma l’Ashopoli non è da meno e, con un Arilli in grande spolvero, dispone per 9 a 5 dell’Approdo Fc. Nel girone I tennistica affermazione del Salumificio Casteani: la doppietta di Agostini spinge i ragazzi di Ribolla al 6 a 1 contro l’Antiflame, mentre il Fiorista Patrizia, con i centri di Capitani e Rossi, batte l’Aston Villa con l’insolito punteggio di 2 a 1. Molto equilibrato il gruppo L, con il Bar Nerazzurro che parte con il piede giusto battendo 4 a 2 l’Fc Ecista, mentre Santa Lucia e Pari chiudono in parità (4-4) con il decisivo gol del giovane Masoni a pochi secondi dal termine. Nel girone M la tripletta di Smajli non basta al Tiemme per ottenere punti contro l’A tutta Pizza: Ceccarelli e compagni si impongono per 8 a 6, mentre Alba e Gruppo Sfuso finiscono 4 a 4, con Chinellato e Zerbini in rete. Ottimo impatto dei Colchoneros nel gruppo N: eloquente il 9 a 1 inflitto al Live Life Club con le reti di Di Fabio, Violi e Ciacci e primo posto nel girone visto che Ingrati Elettronica e Red Devils impattano per 6 a 6. Romagnoli, Fiore e Bruni risultano i migliori marcatori. Nel girone O sfida a suon di gol tra Istia Longobarda e Boccaccio: sono quest’ultimi a prevalere ocn il punteggio di 10 a 9, con Corridori, Testini e Vivarelli sugli scudi, mentre il poker di Coli, nell’altra gara, permette al Maremma Galaxy di vincere 6 a 2 contro il Vagagame. Nel gruppo P tutto facile per il Montenero contro il Real Atlantic: 9 a 3 il finale, con reti di Tarducci, Cecchin e Amidei, mentre nell’ultimo raggruppamento, il Q, il Firpe Maxibrico si impone a valanga (10-4) contro l’Autofficina Meconcelli: in evidenza la solita coppia Sandro-Jacopo Bongini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.