Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: parte la stagione a Follonica. Primo appuntamento con la Coppa

Più informazioni su

FOLLONICA – Iniziata anche la stagione di Follonica, con la disputa della prima giornata di Coppa. Nel girone A grande equilibrio, con entrambe le gare finite sul pareggio: 5 a 5 in Sales Spa-Deportivo Chattanooga, con Salvadori, Maestrini e Grasso in evidenza, mentre ancora più tirata, anche dal punto di vista disciplinare Aloha Beach-Caffè Banda, chiusasi sul 4 a 4 per effetto delle doppiette di Ferretti e Radu. Nel gruppo B Gori e Lari lanciano l’Idea Uomo al comodo 13 a 1 contro i Bagni Miramare, mentre Follonica Sportweek e Atletico Tiburon danno vita a una gara incerta in cui sono i primi a prevalere per 6 a 5 grazie a Santi e Melis.

Nel girone C non basta Moussa all’Africa Utd contro lo scatenato attacco Vultaggio-Ricci-Munteanu della Limonaia, che vince per 12 a 5; in Valdo Fc- Pizzeria Ballerini, invece, è un solo uomo a determinare il risultato, ovvero Bruni che ne mette a referto ben otto nel 10 a 8 contro Russo e compagni. Infine, nel gruppo D, Biagini e Tosoni firmano il 12 a 4 con cui la Pizzeria Tre Archi si impone sul Csw Informatica, mentre nell’altra gara l’Aloha Restaurant regola il Mannarino Fc per 5 a 4 con la tripletta di Martorana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.