Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: al via la Serie A. Tra i cadetti si gioca un altro anticipo

Più informazioni su

GROSSETO – Ricomincia a pieno organico l’attività della Lega Calcio Uisp per quanto riguarda la stagione invernale. La prima giornata della massima serie è stata spalmata su due settimane, con tre gare che sono già state disputate. La gara inaugurale è stata Santa Maradona-Ival, con i primi che l’hanno spuntata per 6 a 5 sulla squadra di Giovani. Protagonista Emiliano Biliotti, che ha siglato tutte le reti della propria squadra. Partenza ok anche per la Superal che, trascinata da un Giuseppe Piromalli già in palla, supera 9 a 5 il Bar Lo Stollo (Palmacci 2), mentre il Rollo Rollo non trema nella prima partita nella massima serie, infliggendo un eloquente 10 a 4 alla Clementinese: sugli scudi Vagnoni e Khouribech.

Combattuto e ricco di gol l’anticipo del campionato di serie B tra Real Grifone e Ac Campetto, in cui i primi si impongono per 9 a 8. I ragazzi di Castiglione guidavano per 7 a 3 grazie al solito Saletti, ma il prepotente ritorno dei biancoviola, con Bifini e Fierro a guidare la carica, ha permesso al team di Festelli di effettuare la rimonta decisiva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.