Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tengono la droga negli zaini. Fermati due ragazzi, uno ha solo 16 anni

GROSSETO – Stavano camminando a piedi, nei pressi della rotatoria di via De Barberi, con gli zaini in spalla, quando una pattuglia dell’ufficio Volanti della Questura ha deciso di effettuare un controllo a loro carico. Erano da poco passate le 9 di ieri mattina. I due, uno di 16 e l’altro di 18 anni, entrambi residenti in provincia di Grosseto, hanno mostrato subito segni di nervosismo, come se volessero nasconedre qualcosa.

Quando i poliziotti hanno chiesto di controllare il contenuto degli zaini all’interno hanno trovato, rispettivamente, 0,45 e 2,26 grammi di marijuana. I due ragazzi sono stati accompagnati in Questura dove i die sono stati segnalati al Prefetto di Grosseto come assuntori. La droga è stata sequestrata e il minorenne è stato riaffidato ai genitori.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.