Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuoto: tutti in acqua, riparte l’attività a Grosseto in ogni categoria

Più informazioni su

GROSSETO – L’attività della società dilettantistica Nuoto Grosseto sponsorizzata Edilmark, affiliata FIN e UISP, riparte con gli allenamenti di tutte le categorie, dalla scuola nuoto, piccoli di 4-5-6 anni, fino ai grandi cadetti e assoluti. L’anno agonistico della Società si è interrotto ben poco infatti a metà agosto si sono svolti i Campionato Italiani di categoria mentre agli inizi di settembre è stato convocato, per la Coppa Comen di fondo della nazionale Italiana, l’allenatore Alessandro Varani, responsabile tecnico della Società, vincendo la competizione a squadre sia maschile che femminile. L’esperienza e la sicurezza acquisita dovranno servire ad infondere tranquillità e spirito di sacrificio agli squaletti maremmani che si preparano ad affrontare le sfide del nuovo anno.

Lorenzo Bruno, Gessica Colosi, Alessandro Del Bottegone e Silvia Orrù saranno gli allenatori degli Esordienti cercando di confermare tutto quanto di buono è stato fatto vedere lo scorso anno. I giovani atleti ai blocchi di partenza sono circa 100 ai quali si devono aggiungere i tesserati per il nuoto Master che anche quest’anno hanno dato lustro alla bandiera del Nuoto Grosseto nelle acque libere della nostra penisola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.