Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: Ancona-Grosseto in dubbio a causa dell’impianto d’illuminazione

GROSSETO – L’anticipo del venerdì sarebbe in dubbio a causa di un possibile malfunzionamento dell’impianto di illuminazione. La gara tra Ancona e Grosseto, in programma alle 20.45, è il primo confronto della settima giornata del girone B, ma al momento rischia di non essere disputata, almeno per quanto riguarda l’orario notturno. Al centro della problematica la scarsa illuminazione del terreno di gioco a causa di una manutenzione non effettuata.

La palla delle responsabilità rimbalza tra società sportiva e amministrazione comunale. Resta il fatto che l’ultima parola spetterà al direttore di gara che dovrà decidere una volta entrati in campo se l’illuminazione sarà sufficiente. L’Ancona, in ogni caso, conta di sistemare la situazione prima dell’anticipo di venerdì prossimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.