Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furti, distributori di benzina presi di mira. Sventrano il self service e rubano l’incasso

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

ORBETELLO – Due furti, entrambi di notte, ai danni di due distributori, uno ad Albinia e l’altro a Capalbio. I ladri hanno agito di notte, domenica per quanto riguarda l’area di servizio Beyfin ad Albinia, nel comune di Orbetello, e lunedì per l’IP di Capalbio.

Nel primo caso i ladri si sono introdotti dentro al bar spaccando la porta d’ingresso; una volta dentro hanno rubato sigarette e tabacchi per valore di oltre 6 mila euro.
La notte successiva, invece, ad essere preso di mira è stato il distributore Ip che si trova sull’Aurelia, nel comune di Capalbio. I ladri hanno tagliato la lamiera della colonnina self service e una volta aperta hanno rubato 800 euro in contanti.

Sui due furti stanno indagando i carabinieri di Orbetello che hanno acquisito anche i filmati delle telecamere a circuito chiuso delle due aree di servizio anche per stabilire se ci siano connessioni tra i due eventi criminosi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.