Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Gavorrano tornano i corsi di minibasket dell’associazione Le Rocce

Più informazioni su

GAVORRANO – Sono ripartiti a settembre i corsi dell’associazione sportiva Basket le Rocce di Gavorrano. I corsi, calibrati sulle esigenze delle varie fasce d’età, si rivolgono a maschi e femmine.

«Gli iscritti – racconta la presidente Livia Creti – potranno partecipare alle partite di campionato organizzate dalla Federazione Pallacanestro, e saranno allenati dall’istruttore qualificato Stefano Menichetti, coadiuvato dal suo vice Marco Biagetti».

Anche i bambini più piccoli, dai 5 anni, potranno apprendere i rudimenti di questo sport con il minibasket «uno sport che asseconda la crescita armoniosa di tutto il corpo, aiuta a sviluppare la coordinazione e lo spirito di gruppo che è essenziale per la crescita – prosegue Livia Creti -. Le prime quattro lezioni sono prove gratuite».

I corsi si tengono nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì (16.30 – 18.00; 18.00 – 19.00) presso la pista della Casa del popolo di Bagno di Gavorrano e la palestra della scuola media di Gavorrano.

 

Info: in sede, via F.lli Cervi n. 12 Bagno di Gavorrano
e-mail asdlerocce@virgilio.it
tel 0566 846119 3381343240
direttamente presso la pista durante gli orari di allenamento

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.