Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oscar dello Sport 2014: al via le candidature per la quarta edizione

Più informazioni su

GROSSETO – Per gli Oscar dello sport 2014 è arrivato il tempo delle candidature. Anche quest’anno, infatti, l’amministrazione comunale intende rendere omaggio alle ‘eccellenze’ sportive locali, tributando un riconoscimento a coloro che si sono particolarmente distinti nelle varie discipline nella stagione sportiva appena conclusa. I candidati al premio dovranno essere originari del comune di Grosseto o avere uno stretto collegamento con le attività sportive svolte in rappresentanza di società e associazioni del territorio comunale. Gli Oscar saranno assegnati sulla base delle candidature presentate nell’ambito delle categorie “atleti” e “dirigenti sportivi/allenatori”. Sarà possibile indicare più nominativi per ogni categoria. A essere premiati saranno tre candidati per ciascuna categoria sulla base delle segnalazioni e delle motivazioni inviate. I moduli per presentare le nomination si potranno scaricare dal sito del Comune www.comune.grosseto.it, dalla home page, sezione “Lo Sport e la Città”.

Le candidature saranno sottoposte al vaglio di una commissione tecnica composta da rappresentanti dell’Ente, dalle istituzioni sportive, dai giornalisti delle testate locali. La cerimonia di premiazione si svolgerà a dicembre al teatro Moderno. Oltre alla premiazione dei vincitori, sarà consegnato un attestato di merito sportivo a tutti gli atleti, agli allenatori e ai dirigenti sportivi segnalati nell’ambito dell’iniziativa. Chi fosse interessato ad aderire all’evento dovrà compilare il modulo per le candidature e inviarlo entro il 16 novembre per posta elettronica all’indirizzo e-mail oscardellosport@comune.grosseto.it, insieme una o più foto digitali dei candidati, raffigurati con i colori sociali o nell’ambito della propria attività sportiva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.