Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente per una mancata precedenza: in ospedale tre donne, anche mamma e figlia – FOTO

di Barbara Farnetani —

GRILLI – Potrebbe essere una mancata precedenza la causa dell’incidente avvenuto in tarda mattinata nella frazione del Grilli, nel comune di Gavorrano. A scontrarsi, davanti alla Coop del Grilli, due vetture, con a bordo tre donne. Una madre di 48 anni e la figlia di 23 su una vettura e sull’altra una donna 47 anni.

La più grave delle tre la madre di 48 anni che è stata trasportata a Siena con l’elisoccorso Pegaso, mentre le altre due donne sono state trasferite all’ospedale Misericordia di Grosseto. Sul posto Vigili del fuoco, 118, mentre i carabinieri della compagnia di Massa Marittima si sono occupati dei rilievi.

L’incidente è avvenuto a pochi metri di distanza dal luogo in cui, sempre sulla stessa strada, due anni furono investite due donne, e prima di loro un uomo era stato investito sulle strisce. All’epoca ci furono molte polemiche in merito alla sicurezza della strada: i cittadini fecero una raccolta di firme per chiedere più sicurezza e l’installazione di dissuasori e ci fu anche una interrogazione dell’opposizione al riguardo. Un anno fa invece, ad essere investito, era stato un bambino di 7 anni.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.