Cronaca

Incidente per una mancata precedenza: in ospedale tre donne, anche mamma e figlia – FOTO

incidente_grilli_2014

di Barbara Farnetani —

GRILLI – Potrebbe essere una mancata precedenza la causa dell’incidente avvenuto in tarda mattinata nella frazione del Grilli, nel comune di Gavorrano. A scontrarsi, davanti alla Coop del Grilli, due vetture, con a bordo tre donne. Una madre di 48 anni e la figlia di 23 su una vettura e sull’altra una donna 47 anni.

La più grave delle tre la madre di 48 anni che è stata trasportata a Siena con l’elisoccorso Pegaso, mentre le altre due donne sono state trasferite all’ospedale Misericordia di Grosseto. Sul posto Vigili del fuoco, 118, mentre i carabinieri della compagnia di Massa Marittima si sono occupati dei rilievi.

L’incidente è avvenuto a pochi metri di distanza dal luogo in cui, sempre sulla stessa strada, due anni furono investite due donne, e prima di loro un uomo era stato investito sulle strisce. All’epoca ci furono molte polemiche in merito alla sicurezza della strada: i cittadini fecero una raccolta di firme per chiedere più sicurezza e l’installazione di dissuasori e ci fu anche una interrogazione dell’opposizione al riguardo. Un anno fa invece, ad essere investito, era stato un bambino di 7 anni.

 

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI