Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Castiglione torna l’incubo del piromane: due incendi in meno di due ore – VIDEO

[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=wNQino7LAuU&w=600]

 

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Due incendi, a distanza di poco più di un’ora, entrambi sulla panoramica di Castiglione della Pescaia.

Il primo, che è scoppiato verso le 14, è stato subito individuato e spento dal personale del comune (Sopra il video inviatoci da un nostro lettore).

Il secondo invece è stato avvistato non più di un quarto d’ora fa, e vede all’opera anche i Vigili del fuoco.

Non cessa, con la fine dell’estate, l’incubo del piromane: è da questa estate che qualcuno prende di mira la zona della panoramica di Castiglione della Pescaia che è stata letteralmente funestata dai roghi (sopra quel che resta di uno degli incendi di questa estate).

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.