Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Artigiani e commercianti insieme. In Toscana eletto il presidente di Rete Imprese. È Valter Tamburini

FIRENZE – Passaggio del testimone alla guida di Rete Imprese Toscana: la presidenza ritorna a Valter Tamburini, Presidente CNA Toscana.

Tamburini sarà per il prossimo semestre Presidente portavoce di Rete Imprese Toscana, la “superassociazione” delle associazioni dell’artigianato, del commercio e delle piccole e medie imprese, costituita nel gennaio 2010 da CNA, Confartigianato, Casartigiani, Confcommercio, Confesercenti della Toscana.

Il passaggio è stato ufficializzato nella riunione di lunedì 29 settembre.

Rete Imprese Toscana nella nostra regione rappresenta circa 155.000 imprese e oltre 200.000 imprenditori con circa 100.000 pensionati. Nelle imprese della Rete lavorano circa 750.000 dipendenti

«L’obiettivo di Rete Imprese Toscana – ricorda il Presidente Tamburini – è mettere al centro delle politiche a sostegno dello sviluppo economico le piccole e medie imprese e rapportarsi con le istituzioni che governano il territorio».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.