Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aggredita con lo spray urticante: picchiata e rapinata in città da due uomini

Più informazioni su

GROSSETO – Minacciata, picchiata e rapinata dopo che un uomo le aveva spruzzato sul volto spray urticante. Una ragazza di 25 anni è stata aggredita dieci minuti all’una di due notti fa. La ragazza si trovava su via Aurelia, in città, all’altezza dell’incrocio con via della Pace, quando è stata raggiunta da un uomo che le ha puntato contro il fianco qualcosa di duro. L’uomo, in italiano, anche se con accento dell’est, l’ha minacciata facendosi consegnare tutto il denaro che aveva con sé. Dopo aver arraffato 360 euro dalla borsa di lei, le ha spruzzato in faccia spray urticante e poi l’ha picchiata prima di risalire su un’auto bianca condotta da un complice.

La donna ha avvertito la polizia, le volanti si sono messe subito a cercare i due uomini. L’auto è stata rintracciata in via Ambra, a quel punto è stato facile risalire ai due autori della rapina. La polizia ha sequestrato quanto usato per la rapina anche se non è stato possibile ritrovare il denaro rubato. I due, uno slovacco di 20 anni che però vive a Grosseto e con a proprio carico numerosi precedenti, e un grossetano di 40 anni, sono stati arrestati. Questa mattina l’arresto è stato convalidato.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.