Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Coppa Italia: Invicta-Sabaudia 3-0. Successo netto dei grossetani

GROSSETO – Vince senza problemi l’Invicta Volleyball che supera per 3-0 il Sabaudia senza troppi affanni. La Coppa Italia di B2 prosegue nel migliore dei modi per il sestetto di Pantalei che vince ancora per 3-0 sul Sabaudia, già battuto con identico punteggio una settimana fa.

I parziali vedono i grossetani vincere il primo set per 25-23, per poi bissare nel secondo sul 25-22. Più facile il terzo set chiuso sul 25-19. Mercoledì prossimo, intanto, è ancora coppa con il confronto con Spoleto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.