Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball: Grosseto di misura fa doppietta contro Ronchi. Marquez domina

GROSSETO – Fattore campo rispettato per l’Enegan Grosseto che fa sua anche gara due allo Jannella. Con i riflettori accesi sale in cattedra, e sul monte di lancio, Angel Marquez. Il lanciatore venezuelano veste i panni del trascinatore e non lascia scampo ai New Black Panthers mettendo a referto ben 20 strikeout. I giuliani restano spesso al piatto e devono arrendersi per 1-0 in virtù dell’unico punto del match portato a casa da Santaniello al quinto attacco maremmano.

La gara vive quindi sul minimo scarto, sull’equilibrio e sulle ottime difese. Solo nel finale Ronchi dei Legionari prova a trovare la crepa nel muro difensivo costruito da Marquez, il lanciatore dell’Enegan illude i giuliani al loro ultimo attacco, prima di chiudere la porta e consegnare il 2-0 a Grosseto. Ora la serie si sposta a Ronchi dei Legionari dove sono in programma tre eventuali partita, anche perché alla squadra di Minozzi basterà vincerne una per aggiudicarsi il titolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.