Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi Regionali: Nuova Grosseto a valanga, in testa a punteggio pieno

GROSSETO – La Nuova Grosseto Barbanella fa quattro su quattro, resta a punteggio pieno e in testa alla classifica del campionato degli allievi regionali. La squadra di Maurizio Leone ha centrato una partenza davvero notevole e al secondo appuntamento casalingo della stagione travolge il San Miniato senza particolari problemi. Bastano 20 secondi a Molinari per portare in vantaggio i grossetani che però incassano il pareggio inaspettato di Hodza al 18′ che, con un tiro da fuori, supera Granai. La Nuova Grosseto però non si perde d’animo e nel giro di 3 minuti inchida gli avversari con un rigore di Francu al 28′ e il gol di Gabriele Russo per il 3-1 al 30′. Prima dell’intervallo Molinari mette al sicuro il risultato con la personale doppietta, mentre a inizio ripresa arriva la doppia segnatura anche per Franci. Sul 5-1 normale amministrazione della gara per i ragazzi di Leone. Va ko invece il Saurorispescia che viene sorpreso in casa dal Velentino Mazzola. La formazione senese vince 2-0 con le reti di Sardone e Torricelli.

Classifica Allievi Regionali: Nuova Grosseto Barbanella e Poggibonsi 12 ProLivorno Sorgenti e Venturina 10 Rosignano 9 Valentino Mazzola 8 Saurorispescia 6 San Gimignano 5 Monteriggioni e Ponsacco 4 Castelfiorentino, Navacchio Zambra, San Frediano e San Miniato 3 Certaldo 1 Livorno Nord Pontino e San Donato Tavarnelle 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.