Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores Regionali: la Nuova Grosseto strappa un punto. Roselle steso

GROSSETO – Arriva il primo punto per la Nuova Grosseto Barbanella nel campionato Juniores regionali. Sul terreno amico la squadra di Bernabini è piuttosto sfortunata perché i legni della porta avversaria negano un successo alla portata dei grossetani che invece rimandano l’appuntamento con la vittoria, anche se muovono la classifica. Al Passalacqua di via Australia finisce 1-1 con la rete del solito Galloni per i padroni di casa. Cede a Cenaia, invece, il Roselle di Giallini a cui non basta il gol di Gaudio su rigore per il vantaggio termale, in quanto i locali riemergono nella ripresa trascinati dalla doppietta di Marabotti, mentre Novi e Barsacchi arrotondano il punteggio sul definitivo 4-1. Dopo quattro giornate la strada delle due maremmane resta ricca d’insidie. Nel prossimo turno il Roselle riceverà la visita dell’Armando Picchi, mentre la Nuova Grosseto Barbanella sarà impegnata in trasferta sul campo del Valentino Mazzola.

Classifica Juniores Regionale: Castelbadie 12 Cenaia e Forcoli Valdera 10 Atl. Piombino e Valdarbia 9 ProLivorno Sorgenti 7 Gracciano, San Miniato e Sp.Cecina 5 Roselle e Valentino Mazzola 4 Antignano Banditella e Armando Picchi 2 Castelfiorentino, Nuova Grosseto Barbanella e Venturina 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.