Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores nazionali: Gavorrano-Trestina 1-3. Altro ko per i minerari

GAVORRANO – La formazione juniores nazionale del Gavorrano, deve rimandare ancora l’appuntamento con il successo, superata nettamente al Malservisi Matteini con il punteggio di 3-1. I maremmani hanno iniziato bene il loro confronto, poi con il passare dei minuti si sono fatti prendere dal nervosismo, a tutto vantaggio degli umbri, che giocando con più regolarità sono riusciti a portare via i tre punti della giornata. Il Trestina non ha rubato niente. Gli avversari del Gavorrano hanno vinto con pieno merito, impostando la gara a loro piacimento. Mister Telesio le ha provate tutte, almeno fino a quando la sua squadra non è rimasta in dieci per l’espulsione di Posa per somma d’ammonizioni. «Il Trestina era alla nostra portata – commenta il tecnico del Gavorrano -, ma noi siamo stati poco concentrati e parecchio nervosi e questo ci ha penalizzato al massimo. In settimana dovrò parlare a lungo con i ragazzi per capire perché» Dopo il vantaggio del Trestina, il Gavorrano pareggiava con un bel pallonetto di Scozzafava che ne approfittava per inserirsi fra il difensore e il portiere. Ma questo non bastava ai giovani minerari per portare a casa almeno un pareggio. Su una ripartenza degli ospiti, arrivava il fallo da rigore per atterramento in area dell’attaccante umbro. La terza rete si concretizzava su calcio d’angolo ripreso con un bel tiro al volo del numero 14 ospite, che fissava il punteggio finale sul 3-1.

GAVORRANO-TRESTINA 1-3
Marcatori: 24′ pt, 32′ st Berradi, 37′ pt Scozzafava, 38′ st Lahlam
Gavorrano: Pagliuchi, Othmane (60′ Labartino), Mallarini, Cagneschi (69′ Cerboni), Rossi (53′ Godano), Balestracci, Montefusco, Zaccaria, Scozzafava, Gabotti, Zaccariello. A disp. Musetti, Godano, Labartino, Agnelli, Cerboni, Trafeli, Posa, Fontanarosa, Marrini. All. Andrea Telesio. S.C. Trestina: Buoncompagni, Mariani, Guerri, Bricca, Santinelli, Mencagli (73′ Ugolini), Becattini, Benni, Bifolci (66′ Grandelli), Mariangeli (75′ Lahlam), Berrandi. A disp. Fiorucci, Spatoloni, Lahlam, Novalli, Ugolini, Bastianucci, Grandelli. All. Marco Gnucci. Arbitro: Costin Spataru di Siena. Ammoniti: Balestracci (G), Zaccaria (G), Godano (G), Mariani (T), Benni (T). Espulsi: Posa (G) per somma d’ammonizioni. Angoli: 4-8 Trestina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.