Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In centro con il circo: il Settembre Grossetano si chiude con giocolieri, clown e musica

Più informazioni su

GROSSETO – Il centro storico cittadino palcoscenico degli eventi settembrini, promossi dal Comune di Grosseto.

Danza acrobatica, giocoleria, trampoli, clownerie, musica classica, jazz e cantautori locali. Questi alcuni degli appuntamenti andati in scena nei fine settimana di questo mese.

Per un ciclo di appuntamenti che si concluderà domani (domenica 28 settembre) con un grande spettacolo circense con la scuola Mantica di Grosseto.
L’appuntamento è per le 17 con il “Attimi di circo”, un grande spettacolo di circo in piazza con numeri molto particolari: danza aerea, acrobatica mano a mano, clownerie, giocoleria, un affascinante tango acrobatico su trampoli e spettacolo di fuoco finale. Il momento clou, atteso in piazza della Palma per le 18, sarà preceduto da una parata itinerante con vari costumi: arcobaleno, vecchio circo, bosco incantato, nuvola bianca. Ad accompagnare i protagonisti della parata sarà la Fantomatik orchestra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.