Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco come si progettano gli Urp, gli sportelli per i cittadini

Più informazioni su

GROSSETO – Migliori pratiche e fasi di costituzione e riorganizzazione di uffici e servizi per l’istituzione dell’Urp anche in modo associato fra più Comuni. Se ne parlerà lunedì 29 settembre 2014 alle ore 10 nei locali della Sala Pegaso della Provincia di Grosseto in piazza Dante Alighieri in un incontro aperto ad amministratori e tecnici della Pubblica Amministrazione dal titolo “Scambio di best practices ed approfondimento tecnico sulla costituzione degli Urp – Sportelli polivalenti al cittadino e riorganizzazione di Uffici e Servizi”.

L’incontro avrà come relatori il Sindaco del Comune di Roccastrada Francesco Limatola, il Segretario – Direttore Generale della Provincia di Grosseto Avv. Emilio Ubaldino, il Dott. Angelo Gerini, esperto di Sistemi Informativi e Organizzativi per la PA.

L’evento sarà l’occasione per trasferire e condividere le migliori pratiche adottate negli enti pubblici del territorio nella progettazione e nella realizzazione degli Uffici relazioni con il pubblico. Sarà, inoltre, un esempio concreto del ruolo della futura Provincia dei Comuni come luogo in cui sviluppare e fornire servizi ai cittadini e agli Enti del territorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.