Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: la Berretti del Grosseto cerca il riscatto a Benevento

GROSSETO – Questo il programma delle giovanili biancorosse: la Berretti di Alessio Bifini e Francesco Lacchè scende in campo domenica 28 settembre alle 11.00 nella trasferta di Benevento. I biacorossi vanno in cerca del riscatto dopo le prime uscite stagionali in cui sono arrivate due sconfitte su altrettante partite. Tra gli infortunati c’è Adami, mentre Callegari deve scontare due turni di squalifica.

Gli Allievi Nazionali di Mister Biliotti scenderanno in campo Domenica 28 Settembre alle ore 11.30 ad Ancona. I Giovanissimi Nazionali scenderanno in campo al Tavarnesi di Braccagni contro il Livorno domenica 28 settembre alle ore 11.00. Le altre formazioni del vivaio non scendono in campo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.