Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket femminile: l’Aurora riprende l’attività. C’è anche il corso “light”

GROSSETO – Nuovo anno per le cestiste del Basket Aurora che hanno iniziato la preparazione in vista della prossima stagione agonistica ormai già dal primo settembre. Allenamenti intensi per la squadra che dovrà partecipare al campionato di serie C regionale, anche le squadre giovanili Under 17, Under 15 e Under 13 hanno iniziato la preparazione la loro preparazione. Contemporaneamente all’inizio dell’anno scolastico sono partiti anche corsi di minibasket per le nate nel 2005 e 2006 agli ordini di Marco Romboli e quelli per le 2007-2008 guidate da Deborah Santini. Continuano le novità del corso misto mini-mini per bambini e bambine nate nel 2009-10-11, lo spirito più gioioso delle attività ludico-motorie.

Inoltre la segreteria è aperta martedì e venerdì dalle ore 17 alle ore 19 presso centro commerciale di Gorarella via Papa Giovanni XXIII info al numero 3892885843. Al via l’apertura delle iscrizioni dall’1 ottobre per il corso “Basket light” per ragazze nate dal 1999 al 1979 che si svolgerà con due allenamenti settimanali, il corso si contraddistinguerà dalla passione o curiosità per il basket senza quindi fini agonistici nel più puro divertimento. Il corso è quindi indicato per ex giocatrici o anche semplici ragazze che vogliono provare a cimentarsi in questo sport meraviglioso ma senza impegni il fine settimana che alle volte non possono conciliare con la propria vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.